Porte Basculanti Motorizzate e Porte Sezionali
La porta basculante motorizzata rappresenta da sempre una delle migliori soluzioni per chiudere box, rimesse e garage. Essa si basa su un sistema di contrappesi laterali, che consentono il sollevamento della porta in modo sicuro, semplice e soprattutto salva spazio. Nel sollevamento, reso fluido dall’impiego di cuscinetti a sfera e funi in acciaio, le porte basculanti per garage si sporgono all’esterno solo per un terzo della loro altezza, garantendo così il minimo ingombro.
Le caratteristiche principali di questo tipo di serramento per garage sono:
- L’estrema sicurezza del sistema di movimentazione
- La comodità di apertura
- Il design spesso molto accattivante.
Le porte basculanti motorizzate per garage possono essere realizzate su misura, in modo da soddisfare in pieno le vostre esigenze.
Le porte basculanti si differenziano da quelle sezionali dal momento che il portone deborda, nei momenti di apertura e chiusura, fuoriuscendo dalla sezione verticale per almeno un terzo della sua lunghezza. Un portone sezionale, invece, va a scomparire totalmente lungo la parete o il soffitto, grazie ad uno specifico meccanismo di scivolamento.
Moltissimi sono i materiali con cui può essere realizzata una porta basculante per garage: acciaio, PVC, lamiera e legno sono le finiture maggiormente utilizzate, in grado di rendere il prodotto duraturo ed estremamente elegante.
Chiama subito il numero 335 327999 se vuoi saperne di più!
Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per un preventivo gratuito e senza impegno, potete chiamare direttamente al numero 335 327999, inviarci un’email, oppure compilare il modulo di contatto